DOMANDE FREQUENTI

Come potete ottimizzare i costi visto che siamo già seguiti da una agenzia a noi dedicata?

Perché esistono costi che l'agente non elimina e l'agenzia non ha interesse ad abbattere, in quanto pagata sul fatturato che produce.


Anche noi potremmo quindi ottimizzare le nostre TLC in autonomia?

Sì, certamente a breve termine, ma non avreste poi la possibilità di modificare le condizioni contrattuali in corso.


Come possiamo verificare e quantificare il vostro intervento?

Tramite le fatture che riceverete dopo il nostro intervento.


In quanto tempo si realizza il risparmio?

Mediamente entro 2 bimestri.


In quanto tempo si recuperano gli importi pagati indebitamente?

Di norma entro circa sei mesi.


Quanto tempo dura il vostro contratto?

Dodici mesi, senza vincolo di rinnovo.


Come venite retribuiti se lavorate per ridurre i costi?

Con una parte dell’effettivo risparmio realizzato.


Come venite retribuiti se recuperate degli importi da noi già pagati?

Con una parte dell’effettivo importo recuperato...


Quali garanzie offrite per il raggiungimento degli obiettivi dichiarati?

La nostra maggiore garanzia è il nostro compenso a risparmio/recupero ottenuto.


Cosa vi differenzia da altri consulenti in questo settore?

Pensiamo di essere unici in quanto da anni ci occupiamo SOLO di telecomunicazioni in totale autonomia, senza alcun vincolo con i vari gestori.


Perché dovremmo fidarci di voi?

Perché abbiamo raggiunto, in questi dieci anni di attività, ottimi risultati con molteplici clienti che negli anni ci hanno rinnovato la loro fiducia, continuando ad affiancarli nella gestione delle loro TLC. Siamo accreditati come consulenti ufficiali in telecomunicazioni presso diverse associazioni di categoria.